4 feb 2015

Bardo/Lusevera informa

Piano neve

Il sindaco Guido Marchiol ha avuto in settimana diversi incontri con i tecnici comunali per definire al meglio il servizio di sgombero-neve in vista delle previsioni di forti precipitazioni nevose che interesseranno anche la nostra regione nei prossimi giorni.
Il Comune di Lusevera non affida a ditte esterne il servizio, ma si serve di mezzi propri e dell’attività degli operai comunali. A loro va il nostro sentito ringraziamento per la massima disponibilità e professionalità dimostrata nel compimento di questa mansione.
Gli operai nel corso di questi giorni a forte rischio neve saranno reperibili anche in orario notturno e nei giorni festivi e si coordineranno con l’Ufficio Tecnico per eseguire nel miglior modo possibile gli interventi di pulizia delle strade. Sarà data priorità alle frazioni alte del Comune, dove la neve cade più abbondantemente.
Si comunica che il Comune non fornisce sale ai privati cittadini, ciò sia per evitare che esso sia utilizzato impropriamente sulla proprietà privata, sia per motivi di sicurezza e cioè per sollevare i responsabili tecnici comunali da possibili spiacevoli conseguenze sul piano civile, penale o amministrativo.
La regola vale anche per altri Comuni, come si evince cliccando sui seguenti link:
San Lazzaro Modena Anzola
In caso di neve, si chiede ai cittadini di collaborare cercando, in particolare, di parcheggiare in modo da non creare intralcio al passaggio dei mezzi comunali.

1 commento:


Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito. *Olgica *

ultimo post

auguri